Parmigiana FiT

Parmigiana FiT

Ingredienti: 
1 melanzana viola
80 albume
20 farina di riso
Polpa di pomodoro
Galletta di riso per simulare la mozzarella  ( io consiglio l’utilizzo di fiocchi di latte)
parmigiano
Sale pepe basilico origano
Procedimento: 
Per prima cosa grigliare le melanzane a fuoco lento. Preparare la pastella aggiungendo all’albume la farina di riso. Almagamare bene; passare le melanzane nella pastella e poi cuocerle nuovamente in una padella antiaderente (per simularne la panatura). Cuocere la polpa di pomodoro, con classico procedimento,  a cui aggiungeremo pepe, sale ,origano a piacimento. Fatto questo disporremo le nostre melanzane a strati, alternando uno strato di melanzana con la salsa di pomodoro uno di melanzana e uno di polpa di pomodoro e volendo utilizzare tra uno strato e l’altro una manciata di ficocchi di latte ed un cucchiaio di parmigiano. Guarnire con una manciata di fiocchi di latte e basilico fresco.
Ringrazio per il prezioso contributo la bravissima eed atletica @lady_squat

SCOPR Il mio PROGRAMMA per Dimagrire con Gusto:

 DIETA PERSONALIZZATA (carboidrati tutti i giorni)

        +

PROGRAMMA di ALLENAMENTO a casa

  scarica L’ANTEPRIMA GRATUITA QUI http://www.hilarydisibio.it/ebook/

Dott.ssa Hilary Di Sibio Biologa Nutrizionista

Master in Nutrizione in Cucina & Antiaging

Nutritional consultant (Consulente Nutrizionale per Aziende e Ristorazione)

Docente di Nutrizione SIFA

Certified Personal Trainer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *