Dal contest  “Piatto Sano & Gustoso” 

ogni sabato ho deciso di DECRETARE il piatto più SANO, GUSTOSO E BELLO DA VEDERE

Oggi ho deciso di decretare vincitore del contes questo meraviglio piatto ?? considerando:

 il piatto innovativo, la creatività con ingredienti semlici e senza grassi aggiunti…

 il piatto decisamente bello da vederre e ben impiattato

 Sicuramente sano e gustoso

 

 

Ingredienti:
🔸Pescespada
🔸Semi di chia
🔸Noci
🔸Prezzemolo
🔸Verdure
🔸Cipolle

Procedimento
▪Ricoprire il pescespada un impanatura di semi di chia ,noci e prezzemolo . Premere bene per far aderire e mettere in forno a 180 gradi per 20 minuti . Prendete le verdure (a vostro gusto ) lavatele tagliatele e ponete in forno anche quelle lasciandole cuocere 10 minuti di più (30) in fine tagliare le cipolle metterle dentro della carta stagnola condire c olio extravergine di oliva sale e pepe e cuocere per 30 minuti. Ultimate tutte le cotture impattate e buon appetito

 

 

Grazie al prezioso contributo di Chiara:
Mi chiamo chiara fruzzetti ,ho 23 anni e sono toscana .
Ho sempre avuto passione per la cucina ,trasmessa dalla mia mamma,che mi ha sempre incuriosita ed affascinata ogni qualvolta che si metteva ai fornelli.
Mi piace vivere bene e condurre una vita sana di conseguenza mangiare bene e sano ma sempre con fantasia e gusto! Ho scoperto il mese scorso di soffrire di una patologia chiamata morbo di crohn, la quale può peggiorare a seconda anche dell’alimentazione che si segue . Questa scoperta mi ha avvicinata ancora di più a questo fantastico mondo della sana alimentazione e spero con le mie ricette di aiutare chi come me soffre di patologie intestinali croniche ,permettendogli di mangiare sano ma con gusto.

PARTECIPA anche Tu al ? CONTEST PIATTO sanoe gustoso
 le regole da seguire per partecipare al
 CONTESTsono: