Hilary Di Sibio, nutrizionista a Siderno e Milano

Hilary Di Sibio è una biologa nutrizionista di riferimento per chi vive a Siderno, Locri, Gioiosa Ionica. Professionista famosa, ha aperto un secondo studio a Milano ed offre in Calabria e Lombardia consulti, screening nutrizionali, diete personalizzate fisiologiche o patologiche, consulenze per la ristorazione e test diagnostici. I migliori prezzi per le visite in studio e online.

Nutrizionista a Siderno, Locri, Gioiosa Ionica

Hilary Di Sibio è una biologa nutrizionista dal prestigioso curriculum che gestisce uno studio nutrizionale a Siderno, in via Cesare Battisti 122 ed a Milano, presso viale Monza 165. Una Nutrizionista in Calabria e provincia di Reggio Calabria e nutrizionista in lombardia, per raggiungerla da tutta Italia!

Il suo studio calabrese HDS, Dimagrire con gusto che è il suo slogan, è un centro di riferimento nella zona della Locride, ed in particolare Locri e Marina di Gioiosa Ionica per quel che riguarda la nutrizione, di cui la dottoressa si occupa anche presso il Marelli Hospital di Crotone.

La visita ed il colloquio vi permetteranno di definire la dieta personalizzata più adatta alle vostre esigenze, sia che l’obiettivo sia la perdita di peso che nel caso in cui vi fossero problematiche di tipo patologico riguardanti i vostri bisogni nutrizionali.

L’obesità ed il grasso addominale possono essere efficacemente combattuti grazie all’aiuto di un professionista, così da prevenire ogni successiva complicanza relativa all’alterazione del peso forma corporeo.

Diete specifiche e consulti

Nel caso in cui necessitaste di una dieta particolare ovvero di un nutrizionista a Siderno e dintorni (a disposizione eventualmente anche a Milano) non esitate a contattare la dottoressa Hilary Di Sibio.

Molte patologie, come ad esempio quelle di natura tiroidea oppure a manifestazione diabetica, vedono nella nutrizione uno dei principali strumenti di terapia e rendono irrinunciabile l’apporto di un nutrizionista professionista in grado di orientare l’alimentazione corretta.

La visita in studio può servire ad effettuare un test diagnostico od uno screening nutrizionale, cui far seguire un percorso completo di rieducazione e ridefinizione alimentare, per combattere una patologia o l’obesità da accumulo lipidico (grasso).

Inoltre, se risiedete a Siderno, Locri, Gioiosa Ionica o nei pressi, potrete avvalervi di un consulto della dottoressa anche per quanto riguarda la qualità della ristorazione aziendale (mense) o professionale (ristoranti) oppure per cogliere suggerimenti di un professionista in merito ad una scelta di vita vegana o vegetariana.

Prezzi e costo di un nutrizionista a Siderno e Milano, cosa fa e definizione delle attività (sportivo, patologico, fisiologico…)

Un biologo nutrizionista è una figura professionale che si occupa della cura dell’alimentazione, al pari di un medico dietologo, e può prescrivere diete nonché integratori alimentari; effettua consulenze, fornisce ricette, bilancia le componenti alimentari fra i vari pasti della giornata (colazione, pranzo, cena); a differenza di un medico dietologo non prescrive farmaci da acquistare in farmacia.

Fra le offerte di consulenze che la biologa Hilary Di SIbio, nutrizionista a Siderno mette in promozione ci sono la definizione di un percorso di alimentazione mirato a soddisfare esigenze specifiche.

Come esempi simbolo, uno sportivo potrebbe avere interesse ad una dieta bilancia ta in una maniera particolare nel corso di una giornata, mentre chi fosse intenzionato a perdere peso avrebbe bisogno di un apporto calorico di sfondo differentemente ripartito tra colazione pranzo e cena.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci attraverso i nostri canali di pubblicità, saremo ben lieti di rispondervi ed informarvi sulle nostre offerte, promozioni e orari di disponibilità per una visita in studio, a Siderno o a Milano.

Locandina, volantino, biglietti da visita con logo sullo sfondo e brochure di pubblicità sono disponibili sia fisicamente che online per aiutarvi ad orientarvi al meglio.