Come dimagrire velocemente la pancia in una settimana mangiando e camminando a Siderno marina, quale cibo fa dimagrire di più in menopausa e molti altri consigli. Si può arrivare a risultati soddisfacenti senza dieta? Risponde la dott. ssa Hilary Di Sibio, biologa nutrizionista.Diete per dimagrire a Siderno, Locri

Dimagrire a Siderno: i consigli di Hilary Di Sibio per sgonfiare velocemente la pancia

La dott. ssa Hilary di Sibio è una biologa nutrizionista attiva a Siderno marina e Milano, titolare di due distinti studi nelle due località, che da anni si occupa di elaborare diete personalizzate e programmi d’allenamento funzionali per i suoi pazienti, curate con attenzione e professionalità.

Uno dei suoi settori di maggior attività è quello delle diete dimagranti: moltissime sono le persone che si rivolgono a lei per cercare di migliorare uno stato di lieve sovrappeso o di obesità, ottenendone un sostegno qualificato.

Le cause dello stato di sovrappeso possono essere varie, e spesso ritrovarsi ad esempio nel passaggio alla menopausa, oppure in una ritenzione idrica: per questo è importante una corretta identificazione delle stesse ed evitare una dieta fai da te o la fiducia cieca nei vecchi rimedi come quello del celebre limone bollito.

Affidarsi un professionista per dimagrire a Siderno permetterà infine di coordinare le scelte alimentari con un allenamento funzionale fitness, in modo da ottenere un corpo magro e sgonfio più velocemente possibile.

Dieta o non dieta? Quanto si può dimagrire camminando e facendo regolare attività sportiva?

La dieta prescritta da un professionista, quale è Hilary Di Sibio, è un requisito imprescindibile per dimagrire, e non si può pretendere di ottenere risultati reali senza impegno; d’altro canto gli sforzi, se ben guidati, non saranno eterni né vani.

Camminare ed in generale condurre uno stile di vita sano sono altri prerequisiti indispensabili per poter dimagrire, a Siderno come dovunque nel mondo, anche se i nostri problemi derivano da ritenzione idrica o se ci affidiamo, permettere l’ironia, al vecchio limone bollito.

Per ottenere un corpo magro e sgonfio si ricorre spesso inoltre e con successo a più di un massaggio in un centro estetico, all’aiuto di un personal trainer o ad un corso fitness condotto da un istruttore ed in generale all’attività sportiva, oppure ad un allenamento funzionale mirato.

Queste pratiche sono da incoraggiare, perché il tempo dedicato al massaggio del centro estetico o la scelta di seguire un corso fitness di un istruttore aiutano a prendere di mira l’obiettivo del dimagrimento, che è realmente ottenibile solo in unione con una dieta apposita.

La dottoressa offre un’esclusiva proposta che combinando una dieta personalizzata (classica,