A chi rivolgersi a Siderno per una dieta dimagrante personalizzata settimanale, uomo o donna, per dimagrire veloce fino a 10kg. Il menù che vi farà sparire la pancia gratis, perdere peso e riacquistare consapevolezza del vostro corpo.

Dieta dimagrante personalizzata a Siderno

Una dieta dimagrante è il metodo più rapido ed efficace per perdere peso in maniera duratura.

La dottoressa Hilary Di Sibio Intraprendere un percorso sicuro per una dieta dimagrante efficace, biologa nutrizionista, è un’affermata professionista del settore e saprà consigliarvi il regime alimentare personalizzato più adatto alle vostre esigenze, in maniera da riuscire a perdere peso in maniera equilibrata e definitiva, abbinando i consigli ad uno stile di vita sano.

Una visita nello studio, che si trova a Siderno (in provincia di Reggio Calabria, tra Locri e Gioiosa Ionica) in via Cesare Battisti 122, permetterà fin da subito di definire un piano di dieta dimagrante che si accordi con i vostri obiettivi e con il vostro fisico.

Vi verrà proposto un menù, ad esempio a cadenza settimanale, che nel volgere di poco tempo apporterà grandi benefici alla vostra salute. La competenza e la professionalità della dottoressa vi seguiranno passo passo nel percorso in maniera tale da poter fare affidamento stabile sui risultati.

Come fare per dimagrire veloce e perdere peso fino a 10kg

Dimagrire velocemente è il sogno di moltissime persone, che spesso ricercano invano cure o consigli miracolosi.

Ogni percorso dietetico serio richiede impegno e costanza da parte del nutrizionista e di chi vi si sottopone: per questo nessuno, tranne voi stessi, può garantire la buona riuscita del percorso.

Tuttavia la dottoressa, grazie allo studio ed alla passione nel proprio campo, vanta risultati eccellenti, come riportato dalle testimonianze autentiche presenti sul suo sito.

Per queste ragioni se siete intenzionati ad intraprendere una dieta dimagrante a Siderno e dintorni, per perdere il peso in eccesso, non esitate a contattarci anche solo per avere maggiori informazioni: saremo lieti di rispondervi.

Dove trovarci

Come detto, la dottoressa Hilary di Sibio gestisce uno studio nutrizionista in via Cesare Battisti 122 a Siderno, dove potrete rivolgervi per ricevere un consulto in merito al vostro piano personalizzato di dieta dimagrante.

Lo studio serve tutta la Riviera dei Gelsomini e la provincia di Reggio Calabria, in particolare la Locride, la zona di riviera tra Locri e Marina di Gioiosa Ionica e gli abitanti dell’entroterra; inoltre la dottoressa è reperibile anche presso il Marrelli Hospital di Crotone. Una Nutrizionista in calabria e Reggio calabria professionale e specializzata in ambito nutrizionale, in diete diamgranti ma anche dieta per patologie (come Diete per diabetici, diete per ipotiroidimo, diete per allergie o intolleranze alimentari, dete per iperisulinemia, glicemie alterate, diete per colesterolo alto dieta per celiachia, dieta per colite o colon irritabile, dieta per gastrite o reflusso, dieta per inferitilità, dieta per PCOS, dieta per oncologie e tumori, dieta per patologie cardiovascolari,  dieta per patologie della pelle, diete antiaging, diete antiinfiammatorie, diete per riattivare il metabolismo etc)

Un secondo studio è sito a Milano in viale Monza 165/A, sicché anche chi per necessità personali si trovasse a soggiornare o risiedere nella città meneghina può richiedere ora i servizi e le consulenze della dottoressa.