#hilarydisibionutrizionista

#hilarydisibionutrizionista

 

 

Un cambiamento importante…un cambiamento che mi emoziona. Una Donna, una mamma, una nonna… dedita, da sempre, prima agli altri che a se stessa!

Ma arriva per tutti quel momento in cui ci diciamo ‘’ BASTA ‘’ ora è tempo di prendermi cura di me! Quante volte ti è capitato di dirlo?

Oggi voglio parlare di lei, una Donna di 62 anni , affetta da  ipotiroidismo e Celiaca! Ha deciso di intraprendere questo percorso nutrizionale per ritrovare un equilibrio con il suo corpo e perdere quei kg accumulati da un’alimentazione sbilanciata, e dalla difficoltà di gestire la celiachia!

Dopo 9 mesi , tra alti e bassi, è riuscita a ritrovare il proprio benessere grazie ad una dieta personalizzata, con carboidrati sempre presenti e con delle alternative gustose ma sane di prodotti gluten-free! In questo tempo Concetta è riuscita a perdere:

 

  • -7,6 kg
  • -6,5 % di massa grassa
  • – 18,5 cm circonferenza vita
  • – 8 cm circonferenza fianchi
  • – 7,8 cm circonferenza gamba
  • – 3,3 cm circonferenza braccio

 

Non è l’ago della bilancia ciò che conta ma il benessere rinvenuto dopo la sensazione di inadeguatezza e disagio  verso il proprio corpo! COME? Semplicemente con una dieta sana, bilanciata, personalizzata alla problematica , stile di vita … semplicemente cambiando delle abitudini alimentari sbagliate con altre più sane…con il fine ultimo di ritrovare DAL CIBO L’ENERGIA E LA VITALITÀ in ogni singolo giorno!

 

SCOPR Il mio PROGRAMMA:

 DIETA PERSONALIZZATA (carboidrati tutti i giorni)

        +

PROGRAMMA di ALLENAMENTO a casa

  scarica L’ANTEPRIMA GRATUITA QUI http://www.hilarydisibio.it/ebook/