#hilarydisibionutrizionista #dimagrirecongusto

#hilarydisibionutrizionista #dimagrirecongusto

 

Sono tendenzialmente un’amante del cioccolato, ma quando ho visto questa farina gusto cheesecake alla fragola, non sò, mi sono già immaginata questa ricetta riprodotta. Non ho desistito ed eccoci qui a tentare una ricetta senza sapere come sarebbe stato il risultato…ma sono qui a scriverla perchè per me è davvero una BOMBA DI RICETTA, sana, leggera, senza zucchero, burro, biscotti, senza zuccheri!

 

Ingredienti:

ripieno ingredienti:

 

#hilarydisibionutrizionista #dimagrirecongusto

#hilarydisibionutrizionista #dimagrirecongusto

Procedimento:

Per prima cosa versare in una ciotola i solidi: le farine, il lievito , il pizzico di sale ed amalgama. Poi versa gradualmente, continuando sempre a girare con una frusta, l’albume, l’acqua ed infine l’olio, fino a raggiungere un’impasto compatto e senza grumi! Fatto questo, versa il commposto in una teglia, previamente rivestita da carta forno, ed inforna a 180 gradi, forno statico, per 25-30 min circa!

Nel mentre procediamo a creare la crema: versiamo in un pentolino antiaderente la farina di avena gusto cheesecake alla fragola, un pò alla volta girando sempre con una frusta, l’acqua e l’albume. Accendiamo il fuoco e facciamo cuocere a fuoco lento e continuando a girare di continuo con una frusta (come se fosse una crema pasticcera), dopo circa 5-10 min , quando inizia ad addensarsi (a consistenza densa e conpatta, quasi che faticate a girare) e raggiunge un ottima consistenza, spegni il fuoco, versa la gomma di guar e gira. una volta raffreddata aggiungerai lo yogurt

 

 

 

 

 

#hilarydisibionutrizionista #dimagrirecongusto

#hilarydisibionutrizionista #dimagrirecongusto

 

 

componi la ua cheesecake:

Metti sulla base della tua tazza, una base di pasta biscotto, puoi un pò bagnarla con un mix di acqua e aroma di rum (a piacere), poi versa il composto, in modo compatto ed omogeneo, ed infine guarnisci con fragole e volendo con una cremina al cacao o scaglie di cioccolato.

Vi assicuro che il risultato è favoloso, super gustoso!

Mai provata una BOMBA DI RICETTA COSì… cosa aspetti, mani in pasta e via… #hilarydisibionutrizionista #dimagrirecongusto #challangebodyhealth

#adv adversting

 

 

 

 

 

 

 SCOPR Il mio PROGRAMMA:

 DIETA PERSONALIZZATA (carboidrati tutti i giorni)

        +

PROGRAMMA di ALLENAMENTO a casa

  scarica L’ANTEPRIMA GRATUITA QUI http://www.hilarydisibio.it/ebook/

Dott.ssa Hilary Di Sibio Biologa Nutrizionista

Master in Nutrizione in Cucina & Antiaging

Nutritional consultant (Consulente Nutrizionale per Aziende e Ristorazione)

Docente di Nutrizione SIFA

Certified Personal Trainer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment