INGREDIENTI:

  • 180 g di farina di ceci
  • 400 ml di acqua
  • 1 pizzico di sale iodato
  • Origano e spezie a scelta
  • 5 pomodori secchi
  • 30 ml di olio di oliva
  • Semi di zucca

 

PROCEDIMENTO:

Per prepararla vi servirà una ciotola ed una frusta a mano. Mettete la farina di ceci nella ciotola, aggiungete il sale, Origano e le spezie e poco alla volta l’acqua, amalgamate farina ed acqua gradualmente in modo da non. Formare grumi. Unite  l’olio di oliva ed ecco pronto un impasto davvero liquido. Lascia riposare per almeno mezz’ora coperto da pellicola. Nel mentre tagliate a rondelle i pomodori secchi e passato il tempo versa in una teglia da forno previamente rivestita da carta forno, adagia i pomodori secchi e i semi di zucca e metti in forno preriscaldato a 200-220 per circa 20 minuti.

Accompagna la tua Cecina con delle verdure a piacere ed avrai un secondo vengano, ricco in proteine, fibre, magnesio, potassio, vitamine del gruppo B dati dalla farina di ceci e sali minerali, vitamine e povero di carboidrati. Vitamina A, C, calcio, ferro e magnesio presente nei pomodori secchi.

 

 

❓ E tu… Vuoi Dimagrire con Gusto ⁉️

——————————————

👉 SCOPRI💁Il mio PROGRAMMA:

🍎 DIETA PERSONALIZZATA (carboidrati tutti i giorni+1 DOLCE a colazione) 🥐🥖

                      +

🏃PROGRAMMA di ALLENAMENTO a casa👇

 🏋️ scarica L’ANTEPRIMA GRATUITA QUI👉 http://www.hilarydisibio.it/ebook/

 —————————————-

🍋Dott.ssa Hilary Di Sibio Biologa Nutrizionista

🍴Master in 👩‍🍳Nutrizione in Cucina & Antiaging 🍋

🖥️ www.hilarydisibio.it

🏋️ Ideatrice @hdisibioworkout

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *