Biscotti di Avena & Riso

 

HDisibio.dimagrirecongusto

HDisibio.dimagrirecongusto

 

Più volte ho provato a creare delle ricette di biscotti, è da un pò che provo a riprodurre una ricetta che mi ricordassero quelli che mangiavo da piccola (sicramente super burrosi e pieni di zucchero, quello che sappiamo quanto faccia male ad oggi)…vi dirò he dopo tante prove sono riuscita, con pochi e inaspettatiti ingredienti, a raggiungere un risultato SUPERLATIVO!! Appeno ne ho pravato uno, sono volata indietro nel passato almeno di 25 anni e mi è sembrato di sognare!! Quindi dovete per forza riprodurli e taggarmi sui social, così mi darete conferma o mi smentirete…

Nonostante i miei biscotti siano…  gluten free, senza burro, senza zucchero e senza lattosio, dovete credermi il profumo avvolgente di biscotti in cucina, l’aroma ed il sapore, appena messi in bocca, non hanno nulla da invidiare a quelli di 25 anni fà…semmai il contrario 🙂

 

HDisibio-dimagrirecongusto

HDisibio-dimagrirecongusto

INGREDIENTI:

 

PROCEDIMENTO:

In una terrina mixare le farine , il lievito e la scorza di limone.A parte amalgamare bene uova, olio e yogurt. Unire i liquidi nei solidi gradualmente, fino a raggiungere la consistenza di un panetto morbido. Fatto questo stendere la pasta con un matterello ( altezza di 1 cm), dai ai tuoi biscotti la forma che preferisci e riponili in una teglia previamente rivestita con carta forno. Infornare a 180 gradi per circa 15 min (non li lasciate imbrunire troppo altrimenti diventeranno molto duri)

#adv adversting

 

 

 

 

SCOPR Il mio PROGRAMMA per Dimagrire con Gusto:

 DIETA PERSONALIZZATA (carboidrati tutti i giorni)

        +

PROGRAMMA di ALLENAMENTO a casa

  scarica L’ANTEPRIMA GRATUITA QUI http://www.hilarydisibio.it/ebook/

Dott.ssa Hilary Di Sibio Biologa Nutrizionista

Master in Nutrizione in Cucina & Antiaging

Nutritional consultant (Consulente Nutrizionale per Aziende e Ristorazione)

Docente di Nutrizione SIFA

Certified Personal Trainer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment