ServiziUncategorized

La consulenza Online, che si attua tramite una videochiamata con skype, è un’opportunità che offro a coloro che vivono distanti, rispetto alla zona in cui ricevo (Milano e provincia di Reggio Calabria), o chi per impegni lavorativi, orari e tempo disponibile, non può raggiungermi in studio. La consulenza online ha l’obiettivo di migliorare la propria alimentazione attraverso un percorso di educazione nutrizionale.

Perchè la consulenza online?

Utilizzo la videochiamata con skype poiché lo considero uno strumento per poterci conoscere meglio, vederci e parlare delle problematiche, esigenze ed obbiettivi, ma anche delle abitudini alimentari, stile di vita e frequenza dei consumi alimentari.

Dedicheremo alla consulenza online, come in studio, circa 60 min per valutare la tua condizione Patologica (patologie, patologie di interesse nutrizionale e familiarità delle patologie) e Fisiologica; eventuali Intolleranze o Allergie Alimentari, Farmaci o Integratori assunti. Valuteremo il tuo stile di vita (lavoro, orari, il livello di attività fisica svolta, sport, pasti fuori casa, ore di sonno, fumo etc.).

In più è molto importante, prima di richiedere e prenotarsi per una consulenza online, di avere con se le analisi cliniche recenti e tutta la cartella medica delle eventuali condizioni Patologiche ed effettuare una pesata in farmacia (con calcolo del peso e altezza). Con la consulenza online avrai l’opportunità di farti conoscere ed insieme modificare le tue abitudini nutrizionali al meglio, lavoreremo sul tuo stile alimentare per raggiungere un benessere psico-fisico ottimale. Dopodichè organizzeremo delle sessioni di controllo online, per valutare il tuo andamento ed effettuare eventuali modifiche della tua alimentazione, durante le quali avrai lo spazio necessario per chiarire insieme i tuoi dubbi ed affrontare eventuali difficoltà insorte nell’ultimo periodo di dieta.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi telefonicamente al numero 340/5784921 o scrivimi via e-mail: disibio.hilary@gmail.com.